Crytek ci parla della New York di Crysis 2

di

Crysis 2 abbandonerà le lussureggianti foreste del primo capitolo per fare una capatina nella metropoli di New York. Troppo scontato? Crytek non la pensa allo stesso modo.


"Io sono Leggenda e The Day After Tomorrow erano entrambi unici, nonostante ambientati a New York", ha detto Cevat Yerli, presidente di Crytek. "Noi, dal nostro canto, abbiamo cambiato l'isola in un modo che neanche vi aspettereste. Abbiamo fatto le cose in grande. E' una New York mai vista né al cinema né nei videogiochi"


"Potrete vedere questi pezzi di città e andare molto in profondità con l'esplorazione, ma poter visitare tutta New York non é per forza di cose così interessante, e non é neanche positivo per il ritmo e per la trama", ha poi continuato Nathan Camarillo, produttore esecutivo.


"Sappiamo cosa serve a Crysis, di cosa ha bisogno per migliorare e cosa fosse già divertente in passato, e possiamo costruire su una base già esistente. Solo Crytek é capace di creare cose simili in tempo reale... di creare almeno cinque scene che non dimenticherete mai"