Crysis 2 è il vero Halo-Killer?

di Davide Ottagono

Cosa succede quando Bungie, sotto i riflettori, si scontra con Crytek, anch'essa sotto i riflettori? Che inizia una sfida all'ultimo sangue, ovviamente, dove citare i giochi della concorrenza diventa la regola.


E' proprio quello che succede con Crytek, attualmente al lavoro su un Crysis 2 che sembra promettere faville, e che vede nello stesso Crysis 2 una buona opportunità di battere Halo.


"Stiamo cercando di creare l'Halo-killer. Sapete, un prodotto capace di superare quello che Bungie é riuscita a costruire", ha infatti detto Frank Gibeau, EA Games. "Crysis 2 sarà davvero spettacolare, oltre che un capitolo di una saga che continuerà per molti anni"


"Quando guardi a Crytek, DICE, Epic, al team che sta facendo Medal of Honor e poi a Respawn, ci si accorge chiaramente che abbiamo una squadra da paura. Non abbiamo lasciato alcun fianco debole alla nostra collezione. Ma devo ammettere che conosco i ragazzi di Bungie e so quanto siano bravi. Nonostante questo, sono piuttosto confidente in quello che stiamo sviluppando"