Crytek pensa anche ad un'esclusiva PS3
Come sicuramente molti di voi ricorderanno, Crytek é al lavoro anche su Kingdoms in esclusiva Xbox 360, oltre che sul chiacchieratissimo Crysis 2.
Bene, sembra che gli utenti PS3 abbiano più di qualche speranza che, in futuro, la software house possa pensare a qualche esclusiva Sony.
"Siamo uno studio indipendente, e quindi abbiamo la possibilità di lavorare a quello che vogliamo e annunciarlo quando lo vogliamo", ha infatti detto Cevat Yerli, boss del team.
"Sony é sicuramente un partner con cui ci piacerebbe lavorare. Già abbiamo trattato con loro in passato ma, per questioni di tempistiche, non si é mai arrivati a niente. Ciò non significa che non ci riproveremo in futuro"
"Sony é una grande compagnia, così come lo sono Nintendo e Microsoft. Tutte loro hanno pregi e difetti e, per nostra fortuna, quello che sappiamo fare é sempre complementare alle loro debolezze"
"Per quanto riguarda Kingdom, eravamo in contatto con Microsoft da cinque/sei anni, anche se per molto tempo avevamo deciso di non lavorare in esclusiva per qualcuno. Poi pensammo che a questa saga avrebbe fatto comodo l'esclusività. Abbiamo chiesto a Microsoft e a loro l'idea é piaciuta"