Crytek presente alla GamesCom 2015

di Tommaso Alisonno

Francoforte sul Meno (Germania), 30 luglio 2015 - GamesCom 2015 è alle porte eCrytek, publisher e sviluppatore di videogame, ha confermato i dettagli di ciò che ha in serbo per i partecipanti alla fiera di Colonia.


Situata presso lo stand C40 del padiglione 7.1 al Colonia Exhibition, Crytek darà la possibilità di giocare hands-on con Arena of Fate . Allo stand si potranno giocare simultaneamente più match del frenetico MOBA 5 contro 5, e questo consentirà ai visitatori di vestire i panni dei personaggi storici eleggendari combattendo contro gli altri fan e contro il tempo limite del gioco, 20 minuti. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di prenotarsi per la Closed Beta di Arena of Fate e contribuire a plasmare il gioco prima del suo lancio.


Per movimentare l'azione presso lo stand di Crytek, la versione più recente dello sparatutto free-to-play Warface sarà giocabile da tutti coloro che vorranno testare il loro coraggio nel combattimento in prima linea. I giocatori potranno competere in intensi match PvP che mostreranno contenuti nuovi e migliorati, pensati per un futuro aggiornamento del gioco. Sin dal suo arrivo nel 2013, Warface ha subito cambiamenti radicali, con oltre 30 nuove mappe, centinaia di armi, e una Clan Challenge competitiva, tutti aggiunti al gioco originale.


Per tutta la manifestazione, che è aperta al pubblico dal 6 al 9 Agosto, i visitatori dello stand Crytek avranno la possibilità di partecipare ogni giorno a delle lotterie e vincere premi e gadget esclusivi.


Visita Crytek presso lo stand C40, padiglione 7.1 dell’Exhibition Center di Colonia durante Gamescom 2015 e scopri le ultime novità del portfolio di Crytek, in continua evoluzione nel mondo dei videogiochi e dei servizi correlati.