Cuffie Pokémon da Razer - ma solo in Cina
Le orecchie di Gengar: arriveranno in Occidente?
Razer ha annunciato un nuovo modello di Cuffie, o per essere precisi una nuova variante del suo modello Kraken Kitty V2 molto amato ed utilizzato soprattutto dalle streamer.
Il nuovo modello è realizzato con le forme e i colori del Pokémon Gengar, quindi viola con le crestine al centro del capo. Piccolo problema: attualmente il modello sembra acquistabile unicamente sul mercato Cinese.
Gengar’s up to his tricks again—this time with the Razer Kraken Kitty V2 headset! Now haunting setups in China, where should he make his spooky appearance next? Tell us in the comments! pic.twitter.com/exU7mdbXu7
— R Λ Z Ξ R (@Razer) October 16, 2024
Il fatto però che l'annuncio sia riportato anche sui canali social occidentali dall'azienda fa ben sperare affinché venga introdotto in listino a breve. D'altro canto non sarebbe la prima volta che Razer producesse delle periferiche a tema Pokémon per poi non distribuirle al di fuori della Cina: tra i precedenti si possono citare vari mouse a tema Charizard, Sylveon, Jigglypuff e, per l'appunto, Gengar.
Problemi di Copyright, maybe?
Vedremo...