Cult of the Lamb, il trailer di lancio dell'update Unholy Alliance
Disponibile assieme al DLC "Pilgrim Pack"
Cult of the Lamb si aggiorna con Unholy Alliance. Il contenuto, disponibile gratuitamente per il download su tutte le piattaforme, introduce la tanto attesa modalità co-op locale per due giocatori nel simulatore di culto di Massive Monster e Devolver Digital.
Il secondo giocatore impersonerà la Capra e potrà partecipare alle crociate dell'Agnello e a una serie di nuovi minigiochi ripensati per l'occasione, come la pesca. I due potranno scambiarsi le armi, infliggere danni extra mentre combattono spalla a spalla oppure assestare colpi critici in caso colpiscano il bersaglio all'unisono. Ad attendere i giocatori solitari ci saranno comunque nuove carte dei tarocchi, reliquie, edifici e tanti altri segreti da scoprire.
E non è tutto, assieme all'update Cult of the Lamb propone il nuovo DLC Pilgrim Pack, un racconto interattivo più ulteriori contenuti extra di cui vi abbiamo riportato tutti i dettagli in questo nostro articolo. Cult of the Lamb è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer di lancio di Unholy Alliance.