Custom Maid 3D supporta Oculus Rift
Attenzione, la nuova generazione é già qui. La realtà virtuale é ormai praticamente alla portata di tutti. E quale genere potrebbe sfruttarla al meglio? Un elaborato simulatore di volo? Il nuovo super-mega-uber sportivo di EA? Il gioco di ruolo definitivo made in Bethesda?
Ovviamente no, un titolo erotico giapponese! Avete mai sentito parlare di Custom Maid 3D? Questo raffinato prodotto Hentai si differenzia dalla massa dei titoli di genere comprendendo nel pacchetto un curioso controller, dentro il quale l'utente maschio può infilare il proprio... compagno di avventure, ecco. L'aggeggio é decisamente elaborato ed é in grado di riconoscere velocità e "profondità" dei vostri movimenti. E' persino dotato di analogico e pulsanti, così che non dovrete mai togliere la mani dal vostro... ehm... gigetto.
Ma torniamo al discorso sulla realtà virtuale. La notizie del giorno é infatti che l'avveniristica software house ha appena aggiornato il titolo con una patch ancora in fase beta per aggiungere il supporto all'Oculus Rift, per un'immersione ormai totale.
Vi lasciamo ad un trailer, sconsigliata la visione in ufficio o davanti ai parenti. O chiunque abbia un po' di buon gusto.