Cyberpunk 2077 arriverà a suo tempo
Per CD Projekt RED l'argomento del giorno è sicuramente The Witcher: Wild Hunt, che dopo una serie di rinvii sembra finalmente confermato per una release il prossimo 19 Maggio, ma sono sono in pochi a desiderare notizie su un altro titolo in sviluppo presso lo studio Polacco: Cyberpunk 2077. Annuciato nel 2012, l'RPG fantascientifico ispirato all'omonimo gioco di ruolo cartaceo (a sua volta notoriamente ispirato a una corposa lista di libri e film) ha dato ben poche notizie di sé.
Intervistato da GameSpot sull'argomento, Michal Platkow-Gilewski, PR di CDP, ha così commentato: "La prima regola di Cyberpunk 2077 è che non parliamo di Cyberpunk 2077" [...perché improvvisamente ci viene in mente una saponetta rosa?]
Tornato serio, Michael ha così specificato: "In breve, al momento siamo focalizzati interamente su The Witcher: Wild Hunt. Tutti quanti stanno lavorando in maniera folle per consegnare ai giocatori di tutto il mondo un RPG da ricordare. Non preoccupatevi: Cyberpunk 2077 è OK, il suo tempo arriverà."
...e, in concreto, non si può dire che non abbia rispettato la prima regola...