Il compositore di The Witcher 3 al lavoro su Cyberpunk 2077
Marcin Przybylowicz, compositore in forze presso CD Projekt RED autore (tra le altre) delle musiche di The Witcher III: Wild Hunt, è stato recentemente intervistato dai colleghi di GamePressure. Alla specifica domanda sulla possibilità o meno che anche la realizzazione della colonna sonora del prossimo gioco, ossia l'elusivo Cyberpunk 2077, sia nelle sue mani, Przybylowicz ha risposto affermativamente con queste parole:
"I miei capi mi hanno già forzato a farla, perché ho speso gran parte del mio tempo con Geralt; ad ogni modo, alcune prime prove con Cyberpunk sono state già fatte."
Voi che ne dite? Ce la vedete una versione cyberpunk di Dandelion?
Cyberpunk 2077 è stato annuciato nel 2012 ma da allora ha mostrato le sue grazie col contagocce, dato l'impegno del team concentrato principalmente su The Witcher. Lo scorso anno la software house ha dichiarato di avere al lavoro sul gioco un team conisderevole, ma anche che sicuramente i lavori non si concluderanno entro il 2016. A questo punto, tutti quanti sperano di vedere qualcosa di corposo al prossimo E3...