CD Projeck RED prevede di assumere 250 nuovi dipendenti

CD Projeck RED prevede di assumere 250 nuovi dipendenti
di

Se il rinnovamento di Electronic Arts si sta concretizzando con dei licenziamenti, in quel di CD Projekt RED ci sono dei piani che prevedono l’inserimento di nuove figure lavorative.

In un meeting relativo alla resoconto finanziario del 2018, l’azienda polacca ha rivelato di avere in programma l’assunzione di circa 250 nuovi dipendenti.

Nonostante un calo dei profitti da 47,1 a 25.6 milioni di euro nell’ultimo anno, la società ha rivelato di aver acquisito un appezzamento di terreno che dà la possibilità di sviluppare 3.000 metri quadrati di spazi per uffici.

Ecco le parole del CFO di CDPR, Piotr Nielubowicz:

"Nell'ultimo anno abbiamo ampliato notevolmente il nostro potenziale creativo, sia a Varsavia che nello studio di Cracovia. Abbiamo inglobato anche un team di grande talento di Breslavia  e dagli sviluppatori di Spokko, una società di recente costituzione che sta attualmente lavorando a un progetto ancora non annunciato rivolto ai dispositivi mobile. Probabilmente saremo in grado di fornire 250 nuovi posti di lavoro per CD Projekt Red e GOG.”

Stando a quanto riportato ieri, e in relazione a questi retroscena sull’ampliamento del personale, la software house polacca sembra davvero puntare tantissimo ad un gran 2019, con un E3 nel quale sarà protagonista, in primis con Cyberpunk 2077.