Rifiutare una collectors di Cyberpunk per un Go Karts?

di Luca Gambino

Avete presente quando Keanu Reeves è salito sul palco per la presentazione di Cyberpunk 2077? A detta di tutti è stato il momento più epico di tutto l'E3. Forse vi ricorderete anche il commento "You're Breathtaking !" arrivato dal pubblico nei confronti dell'attore, che ha immediatamente risposto allo stesso modo, divertito. 

Bene, il ragazzo che dal pubblico ha lanciato il commento verso Keanu è stato poi contattato dai responsabili di CD Projekt che gli hanno proposto di omaggiarlo di una collector's edition del gioco. Un bel regalo, non c'è che dire.

Ma il ragazzo ha preso la palla al balzo facendo una controproposta a CD Projekt, proponendo invece l'acquisto e la donazione di un GO Karts, ovvero una postazione di gioco mobile pensata e progettata per essere utilizzata all'interno delle strutture ospedaliere, in particolar modo quelle pediatriche.

Un pensiero eccellente, che CD Projekt ha subito fatto suo, dichiarandosi disponibile all'acquisto. Insomma, ci voleva Keanue Reeves per risvegliare un pò di sana umanità.

Bravi tutti!