Cyberpunk 2077: nuovi dettagli
Dopo il bellissimo trailer diffuso da CD Projekt, arrivano oggi nuovi dettagli sul promettente RPG sviluppato dal talentuoso team polacco.
Łukasz Szczepankowski (no, non ci siamo addormentati sulla tastiera), senior quest designer del gioco, ha rivelato alcune nuove informazioni sul titolo in un'intervista ad un sito olandese.
Il teaser trailer che é stato mostrato in precedenza da CD Projekt RED era interamente CGI, ed é esattamente rappresentativo della fedeltà visiva che stanno cercando di raggiungere.
"Naturalmente il teaser é in CGI, questo é il nostro punto di partenza e ci stiamo impegnando per ottenere una grafica di quella qualità, speriamo di essere in grado di realizzarla con il miglior hardware" [con ogni probabilità si riferische alle nuove console, oltre che al PC], questo ha confermato Szczepankowski, alla domanda se il teaser trailer fosse rappresentativo della grafica in-game.
Ha confermato inoltre che si tratta di un'altra versione del RED Engine. Il motore é costantemente migliorato e ottimizzato per la visualizzazione di scenari di tipo opern world; non solo per i Cyberpunk, ma anche per il nuovo gioco dark fantasy che sarà annunciato il 5 febbraio.
"Questo gioco dark fantasy avrà una narrazione non lineare determinata dalle sceltee sarà ambientato in un mondo aperto".
Appuntamento al 5 febbraio per scoprire i primi dettagli su quello che ormai sembra essere proprio il tanto atteso The Witcher 3.