Cyberpunk 2077, disponibile l'aggiornamento alla versione 2.2

Grosse novità per celebrare il quarto anniversario del titolo

di Jacopo Retrosi

CD Project Red, in collaborazione con Virtuos, ha pubblicato in queste ore l'aggiornamento alla versione 2.2 per Cyberpunk 2077. Il contenuto, gratuito e riservato alle edizioni PC, PS5 e Series X|S, celebra il quarto anniversario dal debutto nei negozi del titolo con interessanti novità per quanto concerne la personalizzazione dell'esperienza in quel di Night City.

Sono state aggiunte infatti oltre 100 opzioni di customizzazioni del personaggio, tra innesti cibernetici, tatuaggi, make-up ed altro ancora. Una vasta selezione di vetture è ora disponibile per l'acquisto presso gli Autofixer, inoltre grazie alla tecnologia CrystalCoat sarà possibile cambiare colore di auto di lusso e sportive; qualora poi vi capitasse di individuare una livrea interessante nel traffico, potrete "rubarla" grazie all'upgrade TwinTone, a patto che i due mezzi siano compatibili.

Tra le altre novità, è stata introdotta una rinnovata modalità Foto, realizzata grazie al feedback della community, e di tanto in tanto Johnny potrebbe decidere di accompagnare V durante le sue scorribande in auto, commentando la situazione. Seguono una lunga lista di fix e migliorie assortite; trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco. Cyberpunk 2077 è disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer "City of Dreams" dedicato al nuovo aggiornamento.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition - City of Dreams