Da Bravia Core a Sony Pictures Core - Il VOD via console

2.000 titoli da noleggiare e acquistare, con proposte anche esclusive e in anteprima ma al momento non per l'Italia

di Claudio Pofi

Inizialmente conosciuta come Bravia Core e utilizzata su TV Bravia XR e dispositivi Xperia, l'app diventerà Sony Pictures Core all'inizio dell'anno prossimo. Una volta registrati su Sony Pictures Core gli utenti potranno acquistare o noleggiare più di 2.000 film direttamente dalla loro console.

Tra i titoli disponibili al lancio ci saranno film di grande successo come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train e Ghostbusters: Afterlife.

Gli utenti avranno anche la possibilità di acquistare una selezione di film di Sony Pictures tramite un'esclusiva finestra di accesso anticipato. Inoltre i membri PlayStation Plus Premium avranno accesso a un ampio catalogo di 100 film tramite l'app Sony Pictures Core per lo streaming on-demand dalla libreria Sony Pictures.

Grazie a Sony Pictures Core su PS5 e PS4 sarà possibile acquistare film di Sony Pictures durante un periodo di accesso anticipato esclusivo direttamente dalla console. In alcuni mercati selezionati come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, il primo film disponibile con l'accesso anticipato sarà Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile. Purtroppo l'Italia non beneficerà di questa finestra riservata.