Daisy Ridley e il nuovo film dedicato a Rey Skywalker
Il nuovo titolo sarà anche semplice, ma suggerisce una ripresa della storia 15 anni dopo gli eventi di "Rise of Skywalker"
Il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker nell'universo di Star Wars è stato confermato e, mentre il titolo del film è ancora in divenire, è emersa un'interessante indiscrezione che suggerirebbe una sorta di reboot dell'intera saga.
Recentemente la YouTuber Meg, che in passato ha condiviso dettagli accurati, è venuta a conoscenza che il film incentrato su Rey potrebbe intitolarsi Star Wars: A New Beginning. Sebbene possa sembrare una scelta piuttosto generica appare altrettanto perfetto per "un nuovo inizio", lasciandosi alle spalle gli ultimi tre episodi che non hanno strappato troppi applausi al pubblico.
La notizia che Daisy Ridley riprenderà il suo iconico ruolo di Rey in un film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, ambientato 15 anni dopo gli eventi di Rise of Skywalker (2019), è stata annunciata durante la Star Wars Celebration di Londra. Anche se i dettagli della trama sono stati tenuti nascosti, sappiamo che Rey sarà una potente Jedi alla guida della sua accademia di addestramento.
"Stiamo esplorando l'evoluzione dei Jedi", ha spiegato Kathleen Kennedy della Lucasfilm all'annuncio del progetto. "15 anni dopo Rise of Skywalker, il Primo Ordine è caduto, i Jedi sono nel caos e ci si chiede persino quanti ne siano rimasti. Rey sta costruendo il Nuovo Ordine Jedi, basandosi sull'eredità ricevuta".