EA: "Alighieri come Kratos? E' un complimento"

di

Quante volte, in un qualsiasi video di Dante's Inferno, non abbiamo potuto far altro che notare la sua lampante somiglianza con God of War? Plagio, copia spudorata o semplice esempio da seguire, nessuno é tanto cieco da non notarlo. Persino gli sviluppatori, che si sentono onorati di essere affiancati ad un titolo di così alto prestigio.


"Non ci stancheremo di essere paragonati a God of War, perché é il miglior complimento che potessero farci", ha infatti detto Jonathan Knight, scrittore, produttore e direttore del gioco.


"Quei tipi hanno sfornato una saga attualmente al top del loro genere, e non ci sono dubbi che God of War III sarà spettacolare quanto e più dei precedenti. Io sono il primo a volerlo giocare"


"Io spero che questi paragoni esistano solo perché il nostro sistema di combattimento risponde bene come quello di Kratos. Il controllo del personaggio é immediato, veloce, e capace di farti fare tante belle mosse con facilità. Ti dà un bellissimo senso di potenza, e il gioco é molto divertente anche per questo"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI