Daredevil: Born Again - Cambiamenti importanti all'orizzonte

Scambi pesanti di favori mentre Foggy Nelson potrebbe non fare una fine così tragica

Daredevil Born Again  Cambiamenti importanti allorizzonte

La nuova serie di Daredevil: Born Again in arrivo su Disney+ a marzo porterà con sé grandi cambiamenti. Secondo i rumors la trama subirà una svolta significativa rispetto ai piani originali. Inizialmente era prevista la morte di Foggy Nelson, amico di Matt Murdock, spingendo Daredevil a mettere da parte il costume per metà stagione, ma ora pare che non ci sarà una fine così tragica.

Matt si rivolgerà a Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio, per salvare la vita del suo amico utilizzando la stessa tecnologia che Fisk aveva usato per rigenerare il suo occhio nella serie Echo. In cambio Matt dovrà aiutare Fisk nella sua campagna per diventare sindaco, dinamica che renderà la tensione tra i due personaggi più esplosiva.

Daredevil: Born Again - Cambiamenti importanti all'orizzonte

Charlie Cox, che ritorna nel ruolo di Daredevil, ha parlato delle modifiche creative sottolineando la capacità di Marvel di rivedere e migliorare la serie. Il cast vedrà anche il ritorno di Jon Bernthal come The Punisher oltre a Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Deborah Ann Woll (Karen Page) ed Elden Henson (Foggy).

Dario Scardapane, noto per The Punisher, sarà il nuovo showrunner mentre i registi Justin Benson e Aaron Moorhead offriranno una visione nuova e intensa per Hell's Kitchen.