Charlie Cox si pronuncia sul costume di Daredevil
La nuova serie tv targata Netflix è praticamente alle porte e, nel frattempo, l'attore protagonista Charlie Cox si pronuncia, durante l'attività promozionale, riguardo possibili novità circa il suo costume e la partecipazione -ipotetica- nel gruppo dei Vendicatori.
Iniziando dal costume, Charlie ammette che "ama molto entrambi i costumi, ed ha particolarmente apprezzato la possibilità di indossare sia il costume nero di John Romita Jr, sia quello iconico che molti fan conoscono anche al di fuori dei fumetti".
Tra l'altro, grossa parte della sua preparazione per il ruolo di Daredevil, fa riferimento "ad una grossa ed approfondita lettura delle opere fumettistiche, che gli hanno permesso di influenzare il suo personaggio con spunti presi dai vari disegnatori della serie. Per suo gusto personale, Bendis/Maleev sono stati di grande aiuto per la sua parte nello show.."
Quando è stato interrogato sui Vendicatori, Charlie Cox ha mostrato una grande preferenza per il collega Chris Evans nei panni di Cap America, ed ha enunciato come "Daredevil e Cap potrebbero lavorare benissimo insieme". "Non so se esiste anche una minima possibilità di apparire in Captain America: Civil War oppure in Avengers: Infinity War, ma non vedo perchè mai il mio personaggio non potrebbe far parte dei Vendicatori, a patto che venga invitato ovviamente..".
La serie TV in questione sarà online con tutti i 13 episodi e racconterà la storia di Matt Murdock nei panni del giustiziere Daredevil. Cosa vi aspettate dalla serie?