Jason Statham sarà Bullseye in Daredevil?

Jason Statham sarà Bullseye in Daredevil

Dopo aver dato uno sguardo alle origini del personaggio di Daredevil nella prima stagione, leggetevi il nostro splendido speciale, in futuro Matt Mardock dovrà confrontarsi con molti villain dinamici, nonché più incisivi, nella prossima season ad esso dedicata.


Sappiamo che Elektra farà la sua comparsa, ma recentemente è stato annunciato che anche il terribile Bullseye prenderà parte alla grande festa, con la sua mira infallibile pronta a fare centro nel cuore di tutti i fans.


screenshot


Stiamo parlando di lui? Fortunatamente no.

Sembra infatti che Jason Statham si sia incontrato con gli studi Marvel per interpretare il noto supercriminale e, dopo averlo visto in azione nelle varie pellicole action, pensiamo che potrebbe essere l'attore giusto a ricoprire il ruolo.


screenshot


Ma oltre a Bullseye compariranno anche Mr.Fear, criminale che utilizza un gas come lo Spaventapasseri della DC per infondere la paura nelle sue vittime, e Mysterio, uno dei più grandi avversari dell'Uomo Ragno.


screenshot


Perchè comparire in una saga su Daredevil? Perchè lo stesso criminale nell'universo fumettistico aveva assoldato proprio Bullseye per uccidere Karen Page!


Che ne dite? Avete gradito la stagione dedicata al diavolo rosso? Diteci la vostra!


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI