Rosario Dawson commenta l'aggiunta del Punitore nella serie Daredevil

Rosario Dawson commenta laggiunta del Punitore nella serie Daredevil

Vi avevamo già annunciato che il Punitore avrebbe fatto breccia nella serie tv Netflix dedicata al Diavolo Rosso, ma ancora non c'erano state ulteriori descrizioni e/o commenti, anche da parte degli attori che sono presenti in forma stabile all'interno di Daredevil.


Pochi giorni fa ha rotto il silenzio Rosario Dawson, la quale interpreta Claire Temple, segnalando ai microfoni di MTV News che sarebbe ritornata nella seconda stagione e che il suo personaggio ha avuto successo con gli spettatori perchè è divertente, ma allo stesso tempo forte e determinata.

"Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà" dice la Dawson "ormai Claire ha aperto i suoi occhi su questo mondo paralello, ed inoltre ha ceduto alla violenza anche se necessaria. Dovrà affrontare molte situazioni, ma questo sarà il lato eccitante dello show, ovvero quello di vedere i personaggi reagire ad un livello molto più vicino alla gente normale. Li fa sentire più vicini a noi no?"


Interrogata su Frank Castle, l'attrice ha detto che Matt Murdock si è comportato spesso come il Punitore, quindi sarà interessante vedere come entrambi si differenzieranno nei metodi.


Altra chicca sempre sulla Dawson, è stato annunciato che comparirà anche nelle altre serie tv Marvel/Netflix dedicate al mondo dei supereroi. Secondo voi chi sarà più pericoloso sulle strade di Hell's Kitchen? Daredevil o il Punitore?



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI