Dark Asset – Trailer dell'action con Robert Patrick e Byron Mann
Interprete principale l'attore originario di Hong Kong, già apprezzato nella serie "Altered Carbon" e nell'action "Skyscraper"
Da Saban Films in uscita il prossimo 22 settembre negli Stati Uniti l'action fantascientifico Dark Asset, ricco di sequenze adrenaliniche strizzando l'occhio al classico cult Universal Soldier di Roland Emmerich.
Nel film diretto da Michael Winnick, già regista e sceneggiatore di Code of Honor con Steven Seagal (2016) e dell'horror Malicious (2018), un soldato comune diventa il soggetto ideale per un programma sperimentale top-secret. Con il pretesto di migliorare le sue capacità di combattimento, si ritrova trasformato in un'arma letale.
Mentre il perfetto guerriero indaga sui recenti avvenimenti in cui è rimasto coinvolto, scopre l'orribile verità che si cela dietro gli oscuri piani del suo creatore. Alimentato dalla sete di giustizia e dal desiderio di vendetta, si libera dai suoi rapitori intraprendendo una implacabile missione contro un'oscura organizzazione, coinvolto in una mortale rete di tradimenti e cospirazioni.
Originario di Hong Kong, l'attore Byron Mann ha illuminato lo schermo con numerosi ruoli d'azione nel corso degli anni, ed è una gioia vederlo tornare in azione in gran spolvero come dimostrano le immagini del trailer. A rendere oltremodo interessante la narrazione anche il sempre bravo Robert Patrick, l'ex T-1000 di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.