Dark Souls al terzo posto delle classifiche italiane

di Luca Gambino

Namco Bandai Partners Italia é orgogliosa di annunciare che, a pochissimi giorni dal lancio, Dark Souls (la cui recensione vi aspetta qui) é già salito sul terzo gradino del podio delle classifiche di vendita Gfk per console PS3, alle spalle solo dei giochi sul fenomeno calcistico.



Sviluppato da FromSoftware, l’intricato mondo di Dark Souls é ricco di battaglie estreme, sfide cariche di soddisfazione, armamenti e magia ed offre la flessibilità di personalizzare ciascun personaggio al fine di soddisfare qualsiasi desiderio in termini di stile di gioco. L’innovativa componente online permette ai giocatori di imparare e migliorare grazie all’esperienza collettiva della community di Dark Souls dal momento in cui possono aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il viaggio attraverso i reami del Nord per salvare i territori dalle tenebre. Con un immenso, continuo mondo aperto, Dark Souls incoraggia l’esplorazione profonda e un’esperienza di gameplay adattabile.



"Dark Souls é un titolo impegnativo che conferma l’ottima scelta di Namco Bandai di puntare sulla qualità, che giustamente viene accolta positivamente dai videogamer esperti", ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. "Un altro successo ottenuto con la volontà di creare un prodotto unico e impeccabile, supportato dall’entusiasmo dei suoi fan".



I fan di Dark Soul sono pronti a morire, spesso e in maniera violenta, e Namco Bandai Partners si sta apprestando ad accogliere il suo nuovo straordinario successo.