Immagini e info per la terza Corona Perduta di Dark Souls II

Immagini e info per la terza Corona Perduta di Dark Souls II

From Software ha rilasciato le prime immagini per Crown of the Ivory King, terzo e ultimo DLC del ciclo delle Corone Perdute di Dark Souls II. Eccole a voi:



Per l'occasione, Polygon ha intervistato Yui Tanimura, il quale ha fornito alcuni dettagli sul DLC: il capitolo promette di essere il più peculiare, intricato e difficile (tanto per cambiare) della trilogia. Sarà possibile raggiungerlo partendo dal Santuario dell'Inverno [una zona accessibile solo nella fasi avanzate del gioco, NdR] e si svolgerà in un luogo in cui il clima invernale la farà da padrone: per riuscire a raggiungere determinati obiettivi, i giocatori dovranno trovare il modo di modificare il clima, o approfittare delle variazioni dello stesso.


Durante la loro esplorazione, i giocatori dovranno anche trovare il modo di stringere alleanze con alcuni PNG presanti in loco - su questo argomento Tanimura non ha voluto fare troppi spoiler, ma ha semplicemente detto che avere più alleati tornerà estremamente utile nello scontro col boss finale.


Infine, Tanimura ha rivelato che raccogliendo le tre corone perdute (la Corona del Re Sommerso, la Corona del Vecchio Re di Ferro e questa nuova Corona del Re d'Avorio) e portandole a Re Vendric succederà... qualcosa di speciale.


L'appuntamento col DLC è per il 23-24 Settembre.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI