Dave Bautista fa cabaret - Io sono divertente!

Meglio far finta di ridere piuttosto che obiettare e contrariare l'ex wrestler durante il suo spettacolo di cabaret

di Claudio Pofi

Ex-wrestler, la stella del cinema Dave Bautista si è divertito a partecipare al video promozionale di quello che a tutti gli effetti appare come il tipico one man show, curato niente meno che da Netflix.

Un promo pubblicitario talmente bello che per qualche istante qualcuno potrà anche averci creduto fino in fondo, benché si tratti di un divertente pesce d'aprile.

Con una certa gavetta nel mondo della recitazione tra i professionisti per produzioni sempre più importanti, Bautista è diventato un nome e un volto familiare grazie alla sua formidabile interpretazione di Drax il Distruttore nell'universo cinematografico Marvel a partire dal primo Guardiani della Galassia del 2014. L'ex star della WWE ha scalato il successo ritrovandosi parte di cast di primissimo piano come 007 Spectre, Blade Runner 2049 e Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Risale proprio all'inizio di questo mese, il tweet di Bautista con la pubblicazione dello speciale annuncio su quello che sarebbe stato il suo nuovo spettacolo. Il video promozionale intitolato "Non l'ho mai fatto prima" è sponsorizzato da Netflix, mentre seguiamo il gigante tentare inutilmente di far ridere il pubblico, cedendo infine alla tentazione di aggredire un disturbatore con tanto di trattamento da wrestler.