David Vonderhaar lascia Treyarch e Call of Duty
Dopo 18 anni di collaborazione
David Vonderhaar, veterano di Treyarch e per anni Lead Designer del brand Call of Duty, ha lasciato la compagnia. L'annuncio è arrivato ancora prima che dal canale X del team direttamente dal suo profilo LinkedIn: Vonderhaar ha dunque concluso un capitolo della sua vita lavorativa durato la bellezza di 18 anni.
Farewell to the legendary David Vonderhaar, whose discipline, creativity & innovation helped shape our games from COD 2: Big Red One to Black Ops Cold War. His iconic phrases & groundbreaking ideas will be missed. Excited for your next adventure. #ThankYouVahn
— Treyarch Studios (@Treyarch) August 18, 2023
"A tutti i miei collaboratori a Treyarch: sono immensamente grato per il tempo speso insieme nel migliorare le nostre abilità, non adagiandoci mai sui successi e ragionando sempre su come migliorare quello che creavamo e su come realizzarlo - scrive Vonderhaar - Ringrazio anche la community di Call of Duty per la sua passione ed entusiasmo. Quell'energia ha sempre alimentato la nostra determinazione, sia individualmente sia come studio. Sarò sempre grato per l'opportunità di interagire con molti di voi direttamente online e di persona. Quest'energia sarà sempre una parte importante di me."
Vonderhaar ha anche confermato che la sua separazione da Treyarch non implica il suo abbandono dell'industria, ma che è già "al lavoro su un progetto non ancora rivelato di cui non posso ancora parlare, ma sono entusiasta per un'opportunita rara ed unica. Vi aggiornerò il prima possibile." A lui vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la redazione di GameSurf.