Con Days Gone puoi vincere la Scrambler Ducati Desert Sled
In questi giorni che ci separano dall'imminente lancio di Days Gone, sono tante le notizie inerenti all'esclusiva per PlayStation 4 di Sony Bend Studio. Vi abbiamo mostrato ieri lo spot pubblicitario "One Bullet" e proposto alcune informazioni legate all'albero delle abilità per i "potenziamenti" del protagonista.
Oggi, il colosso nipponico ha annunciato un concorso a tema in collaborazione con Sclambler Ducati: acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all'estrazione di una esclusiva moto Scrambler Ducati Desert Sled. Trovate qua sotto tutti i dettagli dell'iniziativa.
Days Gone sarà disponibile per PlayStation 4 dal 26 aprile 2019.
COMUNICATO STAMPA
Il 26 aprile si avvicina, e con esso l'uscita di Days Gone™, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™): pronti a esplorare un mondo post apocalittico, popolato da orde di Furiosi, in compagnia di Deacon St. John e della sua fedele motocicletta?
Per l'occasione, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, in collaborazione con Scrambler® Ducati, un esclusivo concorso rivolto a tutti i fan di Days Gone™: acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all'estrazione di una esclusiva moto Scrambler® Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema Days Gone™, realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Un'occasione imperdibile per il fortunato vincitore che potrà così saltare in sella e vivere un'esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John.
"Siamo fieri di offrire quest'esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Scrambler® Ducati" ha dichiarato Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertaiwww.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione "Home" e seguire le istruzioni lì riportate.
Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler® Ducati Desert Sled, l'invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso.
Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation® Plus.
Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.