DC Comics - Tre nuove serie televisive in preparazione
Uno spin-off di Peacemaker, il rilancio di Lanterna Verde e una produzione animata di spicco
Mentre sono in lavorazione Superman: Legacy e Supergirl: Woman of Tomorrow, altre importanti produzioni sono in preparazione. In testa alla lista c'è Waller, spin-off di Peacemaker dedicato alla machiavellica Amanda Waller, interpretata dalla bravissima Viola Davis. Prodotta da Chris Provenzano (Justified) e con Christal Henry e Jeremy Carver come showrunner, la serie promette un'azione frenetica e uno sguardo approfondito nella mente della donna che controlla la Suicide Squad.
Dietro a Lanterns c'è invece Damon Lindelof, la mente che ha curato produzioni come Lost e Watchmen, che qui fa squadra con lo scrittore di fumetti Tom King per dare vita al reboot di Lanterna Verde in un'epica serie live-action. Chris Mundy (True Detective) dovrebbe guidare la storia, mentre Nathan Fillion potrebbe tornare nei panni dell'iconico Guy Gardner.
Creature Commandos sarà invece la prima delle serie DC Comics a debuttare quest'anno su HBO Max, in questo caso animata e con un folto gruppo di personaggi di spicco tra i quali figurano Circe (Anya Chalotra), Craic Brother (Russ Bain), Amanda Waller (Viola Davis), G.I. Robot (Sean Gunn), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), la Sposa di Frankenstein (Indira Varma), Eric Frankenstein (David Harbour), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Nina Mazursky (Zoë Chao) e Ilana Rostovic (Maria Bakalova).