Dead by Daylight accoglie Dracula, il vampiro di Castlevania si farà "vivo" il 27 agosto

Assieme al cacciatore di vampiri Trevor Belmont

Non sarà un nuovo capitolo della celeberrima saga Konami, ma possiamo accontentarci. Dead by Daylight è pronta infatti a ospitare il vampiro per eccellenza, Dracula, e Trevor Belmont nella sua cerchia di assassini e sopravvissuti con il Castlevania Chapter. Il contenuto sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 27 agosto, ma potrete provarlo in anteprima da oggi tramite public test build su Steam.

"Volevamo creare una certa fluidità nel modo in cui i giocatori possono far cambiare Dracula tra le sue diverse forme", ha affermato il direttore creativo di Dead by Daylight Dave Richard in un comunicato stampa. “Quando ho giocato per la prima volta a Symphony of the Night, uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, avere poteri vampirici come questi è stato assolutamente fantastico. Poter mettere i giocatori nei panni del Signore Oscuro in Dead by Daylight è stata per noi un’opportunità unica e allettante”.

Dead by Daylight è disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI