Dead Cells Bundle in offerta su Steam

Il gioco con tutte le espansioni scontato

Dead Cells Bundle in offerta su Steam

Dead Cells, il titolo Metroidvania sviluppato da Motion Twin, è attualmente in sconto sulla piattaforma digitale Steam. Sia il gioco base sia le varie espansioni possono essere acquistate singolarmente con sconti che vanno dal 20% al 50%.

Ma l'offerta ancora più interessante è per il Medley of Pain Bundle, ossia il pacchetto che riunisce insieme l'intera avventura, che attualmente è venduto con una riduzione del 53% sul prezzo di listino (che già era inferiore alla somma delle sue parti): il risultato è che potete portarvi a casa tutto Dead Cells [per lo meno fino ad oggi] alla modica cifra di 23,55€.
Per fare un paragone, il medesimo pacchetto riscattato su PlayStation Store costerebbe 39,99€.

Dead Cells gode di una valutazione estremamente positiva su Steam ed è considerato uno degli eredi spirituali più interessanti di Castlevania, senza contare che la serie Konami è omaggiata nella collaborazione che ha portato alla realizzazione dell'ultimo DLC intitolato, appunto, Return to Castelvania che abbiamo Recensito QUI.
Attualmente il gioco non è ancora "completato": l'ultimo aggiornamento previsto, intitolato The End is Near, è infatti previsto in release nel 2025; dopo di esso, però, lo sviluppo terminerà in quanto il team è ora impegnato nella realizzazione del suo prossimo titolo Windblown.