A Deep Silver la pubblicazione di Dead Island

Terrore. Violenza. Follia. Caos. Un paradiso per le vacanze diventa un inferno. Un'isola tropicale viene gettata nel caos più totale dopo una misteriosa epidemia di zombi. Tagliato fuori dal resto del mondo, l'unica speranza di sopravvivenza per il giocatore é lottare fino alla fine e trovare una via di fuga dall'isola. Deep Silver ha annunciato oggi che pubblicherà Dead Island™, il prossimo macabro hack'n'slash con zombi del celebre studio di sviluppo Techland.


Dead Island unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico.


Video Intervista


Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione. Oltre ad accontentare anche il più sfegatato fan di fantasy, Dead Island contiene elementi di gioco di ruolo, in modo da permettere al giocatore di sviluppare una delle diverse classi giocabili secondo le proprie preferenze, il tutto mentre si imparano nuove abilità, tattiche e si attraversano i pericolosi ambienti dell'isola.


In più, fino a quattro giocatori possono unire le forze in qualsiasi momento e vivere un'appassionante storia fatta di intensi scontri ravvicinati. Con il Chrome Engine 5 nuovo fiammante, Dead Island, sfrutta le ultime novità tecnologiche del motore di gioco esclusivo di Techland, permettendo ai giocatori di immergersi nel paradiso tropicale con una grafica eccezionale e in diversi ambienti, da lussureggianti foreste a dettagliate aree cittadine. Dead Island uscirà per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, prossimamente nel 2011.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI