Dead Island Riptide: annunciati i bonus pre-order

Oggi Deep Silver ha rivelato ulteriori dettagli relativi ai pack di DLC in arrivo per i giocatori che prenotano Dead Island Riptide, il nuovo capitolo della serie Dead Island.


DLC in prenotazione #1: Survivor pack

  • Un coltello da barbecue! Questo speciale pacchetto in prenotazione contiene un'arma esclusiva non disponibile altrove! Cosa c'é di meglio una lama affilata per liberarsi di quei maledetti zombi? Con qualche modifica e collegandolo ad un paio di taniche di benzina, darai una riscaldatina al cuore degli zombi! Il cosiddetto "coltello da barbecue" ti permetterà di farti strada facilmente tra le orde di zombi!
  • Un Moltiplicatore di PE/statistiche! Vuoi una spintarella per aumentare di livello più rapidamente dei tuoi colleghi? Eccola!
  • Un negozio speciale! Il Survivor pack ti farà accedere a un negozio con sconti speciali su armi e oggetti! Buono shopping!

Il pack DLC Survivor sarà disponibile per tutti coloro i quali prenoteranno il gioco prima della sua data di uscita.


DLC in prenotazione #2: Fashion Victim

Sei stanco di vedere il tuo personaggio vestito sempre allo stesso modo? Il pacchetto DLC Fashion Victim contiene una serie di nuove skin per tutti i personaggi giocabili (Logan, Purna, Sam B., Xian Mei e il "nuovo" John Morgan) in modalità co-operativa.


In Italia, il DLC Fashion Victim sarà disponibile solamente per tutti coloro i quali prenoteranno il gioco su Amazon.it. I contenuti saranno riscattabili tramite download su Xbox LIVE® per le versioni Xbox 360® di Microsoft e Windows® PC del gioco e attraverso il PlayStation®Store.


Questi pack DLC saranno acquistabili anche all’uscita di Dead Island Riptide. Il pack Survivor sarà disponibile per 400 Punti Microsoft sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 o per 4,99 euro su Playstation Network e Steam. Diventa un Fashion Victim con 160 Punti Microsoft o per 1,99 euro.


A proposito di Dead Island Riptide:

Con nuovi elementi aggiunti ad un comprovato mix di successo, Dead Island Riptide ridarà vita al terrore zombie nel gioco originale. Un monsone ha colpito quello che una volta era un bellissimo arcipelago e i violenti temporali hanno devastato ampie zone delle sue isole. La città di Henderson e le giungle dell’isola di Palanai sono state inondate lasciando le barche quali unici mezzi di trasporto. Condizioni climatiche dinamiche costringeranno i membri del team ad adattarsi alle mutate condizioni di visibilità.


Un quinto personaggio si unirà alla squadra con un bagaglio di competenze assolutamente nuovo ed unico. La combinazione delle diverse abilità del gruppo sarà assolutamente necessaria dal momento in cui nuove, terribili e sconosciute mutazioni zombie sono comparse su tutta l’isola.


In una nuova serie di missioni di difesa, le abilità di gioco di squadra co-op dei sopravvissuti verranno messe a durissima prova – dovranno posizionare strategicamente trappole, recinzioni e torrette per respingere gli imminenti attacchi Zombie e per proteggere gli umani in questi rifugi.


Nuove caratteristiche di comunicazione, in modalità co-op, permettono poi ai giocatori di provare un’esperienza di teamplay ancora più intensa e strategica.


Dead Island Riptide sarà rilasciato il 23 Aprile 2013 in USA e Canada e il 26 Aprile nei paesi europei.


Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti ufficiali Dead Island:

Sito ufficiale: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Youtube: www.youtube.com/deadislandgame

Twitter: twitter.com/deadislandgame


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI