Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"
Ansiosi di mettere le mani su Dead Space 2, quando uscirà l'anno prossimo? Spaventati, dopo che Visceral stessa ha ammesso che ci sarà più azione e meno horror? Avete visto l'ultimo video di gameplay e vi é sembrato troppo movimentato? Niente paura, perché gli sviluppatori assicurano ancora spaventi, spaventi e spaventi.
"Dead Space era 100 per cento tensione", ha infatti detto Rich Briggs, producer. "Abbiamo fatto un sacco di ricerche dopo che alcune persone ci hanno detto, 'Non ho neanche mai ascoltato i dialoghi perché avevo paura che anche lì potesse uscire un mostro da un angolo buio'. Non vogliamo che le persone sacrifichino la comprensione della storia perché hanno perennemente paura"
"Per Steve, direttore del progetto, Dead Space 2 sarebbe dovuto essere sì altrettanto horror, avrebbe dovuto sì spaventare il più possibile, ma Isaac ci era già finito in questa situazione, quindi sa già come uscirne. Ci saranno allora anche dei momenti molto epici e al contempo spaventosi. Un po' come una corsa sulle montagne russe"