Dead Space 2 promette un multiplayer qualitativo
Come sicuramente ricorderete, Dead Space 2 avrà una modalità multiplayer. In molti (diciamo tutti) sono preoccupati che non possa rivelarsi all'altezza, o che i nuovi sforzi peggiorino l'esperienza in singolo. Cosa dice Visceral a riguardo?
"Penso che finché le persone non vedranno cosa stiamo facendo con il multiplayer, continueranno ad essere preoccupate, e ne siamo anche felici", ha infatti detto Steve Papoutsis, executive producer.
"E' molto importante per noi che le persone si preoccupino del nostro lavoro, ma pensiamo che appena mostreremo quello a cui stiamo lavorando, anche quelli più scettici cambieranno idea"
"Ora ci permettiamo il lusso di avere un team a parte a lavorare sul multiplayer. In questo team ci sono anche persone che hanno lavorato al primo Dead Space; persone che vediamo completamente concentrate sul rilasciare un'esperienza unica nel suo genere"
"Queste persone lavorano a stretto contatto con noi e sanno quanto sia importante che, qualunque cambiamento venga apportato alla saga, sia lì per aumentarne la qualità, pur non snaturando l'universo di Dead Space"