Deadlock: l'hero shooter di Valve emerge in rete
Svelato il prossimo progetto della casa di Half-Life
Valve sta preparando una nuova IP, che verrà presentata a breve. Considerando l'enorme stima di cui gode l'azienda fondata da Gabe Newell, in virtù di giochi come Half-Life e della piattaforma Steam, si tratta di una novità che con tutta probabilità scuoterà il mondo del gaming. Il gioco in questione è in fase di test alpha, alla quale pare stiano partecipando centinaia di persone: considerando queste premesse, è impossibile che il segreto venga mantenuto e infatti qualcuno ha fatto trapelare delle indiscrezioni a riguardo.
Since testers started sharing Deadlock screenshots all over the place, here's ones I can verify, featuring one of the heroes called Grey Talon. pic.twitter.com/KdZSRxObSz
— Gabe Follower (@gabefollower) May 17, 2024
Deadlock, ovvero l'Overwatch di Valve
Stando a queste indiscrezioni, il nuovo gioco di Valve si chiama Deadlock: si tratta di un hero shooter, sulla falsariga di Overwatch. A quanto pare, in questo video game due squadre composte da sei elementi si affrontano su ampie mappe. La particolarità di Deadlock starebbe nell'aggiunta di meccaniche tratte dai MOBA e dai tower defense. Per confermare queste informazioni attendiamo l'annuncio ufficiale da parte di Valve, ma non dovrebbe mancare molto.