Deadpool 3 - Shawn Levy e il coinvolgimento di Taylor Swift

Produzione complessa per le interruzioni causate dagli scioperi, mentre sale l'ipotesi della presenza del mutante Dazzler

di Claudio Pofi

Deadpool 3, l'atteso terzo capitolo dello sboccato supereroe dovrebbe arrivare nelle sale il 3 maggio 2024, ma il regista Shawn Levy ha condiviso un aggiornamento sullo stato del film e sembra che la data di uscita potrebbe essere in pericolo a causa degli scioperi a Hollywood.

Parlando della sua prossima serie Netflix, All the Light We Cannot See, ha rivelato di aver già girato e montato metà del film, pronti a riprendere la produzione non appena lo sciopero degli attori sarà risolto.

Al regista è stato recentemente chiesto di rispondere alle voci secondo cui Taylor Swift avrebbe fatto un'apparizione in Deadpool 3 nel ruolo di Dazzler. Queste voci si sono intensificate di recente quando la Swift è stata avvistata a una partita di football con Levy, Ryan Reynolds (Wade Wilson) e Hugh Jackman (Wolverine).

Shawn Levy ha dichiarato: "La notizia sta facendo il giro del mondo ma non posso dire nulla, è un evento legato a Taylor e all'UCM. Dovete solo aspettare e vedere". Dazzler (Alison Blaire) è una mutante dei fumetti Marvel in grado di trasformare le vibrazioni sonore in luce ed energia. Abbiamo avuto un breve assaggio di questo personaggio nel film X-Men: Dark Phoenix (2019), quando fu interpretato da Halston Sage.