Deadpool 3 - Voci sulla presenza di Elektra e X-men

Il multiverso e le possibilità di entrata in scena di supereroi affatto comprimari, per una spassosa produzione

di Claudio Pofi

Nel 2003 è uscito il film Daredevil con Ben Affleck, in cui Jennifer Garner ha fatto il suo debutto come Elektra. In seguito ha avuto il suo film da solista nel 2005, ma non ha avuto il successo sperato.

Jennifer Garner sta attualmente promuovendo Family Switch di Netflix. La tipica storia in cui genitori e figli si scambiano i corpi, che non potrebbe essere più lontana da quello che sarà Deadpool 3. In una recente intervista con Collider, le è stato chiesto se sarà presente nel terzo capitolo del "mercenario più sboccato della Marvel". Ha risposto: "Non so di cosa stia parlando, non che io sappia”. Tuttavia la Garner ha chiaramente faticato a trattenere una risata durante l'intervista, il che suggerisce che potrebbe sapere più di quanto stia facendo credere, rendendo l'ipotesi ancora più interessante.



Per il momento non si hanno molte informazioni sulla trama di Deadpool 3, benché restino molte speculazioni sul fatto che Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) inizieranno una battaglia per l'intero multiverso. Per questo motivo attraverseranno diverse realtà e in una di queste incontreranno l'Elektra di Jennifer Garner. Ma ci sono anche voci sulla partecipazione degli X-Men originali. Anche qui bisognerà aspettare per scoprirlo.

Deadpool 3 uscirà in sala il prossimo 26 luglio 2024, per cui tra qualche mese inizierà la promozione e a quel punto si giocherà più a carte scoperte.