Svelato il ruolo di Colossus nel film di Deadpool

di Simone Rampazzi

Sapevamo già che il personaggio di Colosso sarebbe apparso nella pellicola dedicata a Deadpool, ma fino a questo momento non si sapeva chi avrebbe vestito i panni del famoso mutante in sostituzione a Daniel Cudmore.


Volete sapere il nome? Ebbene, si tratta di Andre Tricoteux, già visto in Once Upon A Time ed in Seventh Son.


screenshot


A confermarlo, oltre all'immagine esaustiva, c'è anche un tweet di Gina Carano, la quale interpreta nel film Angel Dust.


screenshot


Come sempre dal nostro angolo del nerd, vi diamo qualche piccolo tips sulla mutante interpretata da Gina Carano. Il suo vero nome è Christine ed il suo potere gli permette di amplificare la produzione di adrenalina per pochi secondi, ottenendo così una forza superumana. Ha fatto parte del gruppo dei Morlocks, una sorta di confraternita di mutanti con diversi poteri ed apparsi, in diverse formazioni, a New York, Chicago e Londra.


Pensate che i membri fondatori del gruppo sono Caliban (che apparirà anche in X-Men Apocalypse), Callisto (se vi ricordate era Dania Ramirez in X-Men: The Last Stand), Dark Beast (ovvero la versione malvagia di Bestia), Masque e Sunder.