Dear Santa - Trailer con Jack Black nei panni di "Satan" Claus

Scrivere "Satan" al posto di "Santa" non è un errore ortografico di poco conto...

di Claudio Pofi

Jack Black torna a lavorare con i fratelli Farrelly (Scemo & Più Scemo, Tutti Pazzi per Mary) nella commedia natalizia Dear Santa, che racconta la storia di un bambino che per errore scrive una lettera a...Satana.

Nella nuova commedia natalizia “...quando un giovane ragazzo spedisce la sua lista dei desideri a Babbo Natale con un errore di ortografia cruciale (Satan al posto di Santa), un diabolico Jack Black arriva per sconvolgere le festività.” Keegan-Michael Key, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne, Jaden Carson Baker, Kai Cech e Austin Post recitano al fianco di Jack Black in questa esilarante pellicola.

Il regista Bobby Farrelly ha dichiarato a Entertainment Weekly: “Non abbiamo mai voluto farne un film horror o qualcosa del genere. Volevamo che fosse comico. È stato un equilibrio delicato interpretare questo personaggio iconico in modo che il pubblico potesse divertirsi.”

La sceneggiatura originale di Dan Ewen per Dear Santa fu acquistata nel 2012 dai fratelli Farrelly. All'epoca il progetto si intitolava Dear Satan e dopo oltre dieci anni il film è finalmente arrivato. Dear Santa arriverà su Paramount+ e in digitale il 25 novembre 2024.