Death end re;Quest Code Z uscirà in Occidente nel 2025
Nuovo trailer per il JRPG roguelike
Death end re;Quest Code Z sbarcherà da noi in Occidente nel corso del 2025. È quanto rivela il publisher Idea Factory International, che si occuperà di distribuire su Switch, PlayStation 4 e 5 nei formati fisico e digitale questo dungeon crawler JRPG in chiave roguelike targato Compile Heart nel Vecchio Continente. DI seguito un estratto della descrizione ufficiale:
"Un gioco di ruolo emozionante in cui un gruppo di giovani attraversa un mondo contaminato dagli insetti, che li minacciano di morte ad ogni angolo mentre affrontano misteri e pericoli. Il viaggio sarà pieno di 'Death Ends' angoscianti, create da Makoto Kedouin, l'acclamato scrittore di Corpse Party.
Il primo capitolo della serie Death end re;Quest è stato lanciato su PlayStation 4 nel 2018 (Giappone) e nel 2019 (Nord America ed Europa), e il suo seguito, Death end re;Quest 2, è stato pubblicato su PlayStation 4 nel 2020 (Giappone, Nord America ed Europa).
Il character designer, Kei Nanameda, e lo scenario supervisor, Makoto Kedouin, scrittore di Corpse Party, tornano per il terzo capitolo della serie Death end re;Quest, dove una nuova protagonista, Sayaka Hiwatari, entra in una storia di universi paralleli in cui si trova incapace di decifrare chi è un amico o un nemico." A voi il teaser dell'annuncio.