Death Stranding 2: le novità dal Tokyo Game Show, con il photo mode

Kojima conferma la finestra di lancio, ma la data esatta verrà svelata più avanti

Death Stranding 2 le novità dal Tokyo Game Show con il photo mode

In occasione del Tokyo Game Show, Hideo Kojima è tornato a parlare della sua prossima opera, Death Stranding 2: On The Beach. La data di uscita del gioco è già stata stabilita, ma Kojima ha preferito non rivelarla, adducendo come motivazione "circostanze impreviste". Il mondo verrà a conoscenza della fatidica data solo il prossimo anno; possiamo però confermare la finestra di lancio di Death Stranding 2, che rimane fissata al 2025, in esclusiva su PlayStation 5.


I trailer cinematografici di Death Stranding 2

Durante la presentazione di Death Stranding 2 al Tokyo Game Show, Kojima Productions ha mostrato del materiale inedito inerente al gioco, fra cui dei trailer cinematografici che fanno da introduzione ad alcuni personaggi. Per nostra fortuna, lo studio ha condiviso gli stessi trailer in lingua inglese tramite l'account ufficiale Twitter/X: le sequenze in questione, che vi mostriamo qui sotto, riguardano Dollman, Tarman, Tomorrow, Rainy e Heartman.

 

Il photo mode di Death Stranding 2

Non sarebbe un gioco firmato Hideo Kojima senza un pizzico di bizzarria, giusto? L'eccentrico tocco del game designer giapponese si nota in un'altra delle feature mostrate durante il Tokyo Game Show: stiamo parlando del photo mode, che è stato presentato immortalando Fragile, Tomorrow e Rainy (interpretate da Léa Seydoux, Elle Fanning e Shioli Kutsuna) mentre posano in maniera a dir poco esuberante per l'obiettivo.