Quattro minuti di Deep Down con Yoshinori Ono
Yoshinori Ono di Capcom (in una veste insolitamente sobria) ha rilasciato una video-intervista a Famitsu in cui parla del titolo PS4 che la casa di Street Fighter ha in preparazione: Deep Down.
Ono spiega che lo scopo del gioco sarà quello di attraversare dei dungeon generati casualmente e zeppi di mostri e trappole con l'obiettivo di risolvere dei "misteri del passato" - l'intero gioco si svolge infatti in una realtà virtuale. Più avanti nel video, Ono spiega che le armi su cui i giocatori dovranno fare affidamento potranno deteriorarsi col tempo: il ferro arrugginirà, l'argento perderà la copertura e così via: grazie alla grafica di nuova generazione, i giocatori dovranno tenere d'occhio il proprio equipaggiamento per individuarne le variazioni.
Ono conclude il video con un messaggio ai fan che vi traduciamo:
"E' già trascorso un anno da quando abbiamo annunciato questo gioco lo scroso Febbraio a New York. Abbiamo mostrato del gameplay anche lo scorso Settembre al TGS. Alcuni di voi staranno dicendo 'ancora non é pronto?' o 'state andando da qualche parte?' ma io tengo d'occhio tutti i vostri messaggi sui vari canali. Sto anche ascoltando tutte le lamentele. E per questa ragione, stiamo lavorando duramente su qualcosa che vi farà pensare 'oh, ecco perché ci é voluto tanto tempo!' Vorremmo rilasciare una beta per voi il più presto possibile, e vorremmo anche preparare un'occasione per farvi provare il multiplayer. Stiamo lavorando duramente così che possiate provare Deep Down su PS4, quindi per favore aspettate ancora un po'. Faremo del nostro meglio per darvi nuove informazioni il prima possibile."
Attendere, prego...