Yoshinori Ono: ''Deep Down non è a rischio, siamo in una nuova fase di sviluppo''

di Fabrizio Di Spezio

Famitsu ha recentemente intervistato Yoshinori Ono, il producer di Deep Down, che ha risposto in merito ai tanti dubbi emersi sul prossimo titolo in sviluppo presso Capcom. L'assenza di nuove informazioni riguardante il titolo ha portato inevitabilmente a porsi delle domande sul progetto Deep Down, ed è per questo che Ono ha risposto alle domande, cercando di tranquillizzare i fans.

Ecco le sue parole: "Stiamo perdendo più tempo del previsto è vero, ma posso dire con certezza che il progetto Deep Down non è a rischio. Il gioco uscirà prima o poi, riusciremo a trovare il modo per perfezionare il tutto ed accelerare i lavori. Non è stato semplice riuscire a conconcetrare l'attenzione su un nuovo hardware ed un nuovo tipo di gioco, abbiamo lavorato tutti insieme per trovare le soluzioni migliori ed abbiamo ottenuto ottimi risultati".

Ono definisce questa fase come "Trial and Error", specificando come lo sviluppo abbia attualmente il suo focus nella correzione degli errori e nella sperimentazione di varie soluzioni, per poter lanciare sul mercato un gioco di alto livello.