Delta Force: Hawk Ops si mostrerà al Summer Game Fest 2024

E sarà inoltre giocabile durante i Play Days dall'8 al 10 giugno

Lo sviluppatore ed editore Team Jade ha annunciato oggi che l'attesissimo Delta Force: Hawk Ops sarà presente al Summer Game Fest 2024 con l'uscita di un nuovo teaser, che anticipa i filmati di gameplay che saranno mostrati all'evento, dedicati al gioco e alle sue tre modalità principali: Hazard Operation, Havoc Warfare e la campagna Black Hawk Down. 

Il nuovo filmato dell'atteso titolo verrà presentato durante lo speciale evento in streaming che inizierà il 7 giugno alle 23:00 ora italiana. Oltre all'anteprima del trailer, il gioco sarà disponibile per un'esperienza pratica durante i Play Days del Summer Game Fest, dall'8 al 10 giugno

Delta Force: Hawk Ops è l'ultimo capitolo della classica serie di sparatutto Delta Force. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su PC, console e dispositivi mobili e verrà lanciato con tre entusiasmanti e distinte modalità di gioco con supporto al cross-play:

  • Modalità PvP su larga scala - Havoc Warfare: competi come parte di una grande squadra su mappe enormi, caratterizzate da terreni realistici e che includono veicoli militari, carri armati ed elicotteri in una grande simulazione di guerra. 
  • Modalità estrazione - Hazard Operation: fai squadra e affronta altri team oppure mercenari e guardie reali controllati dall'IA nelle Hazard Operation, la versione più tattica del popolare genere di estrazione fino ad oggi. Eventi casuali su mappe enormi manterranno i giocatori impegnati, oltre a selezionare impegnative missioni incentrate sul PvE come parte dell'esperienza.
  • Modalità campagna - Black Hawk Down: questa nuova entusiasmante modalità campagna è un ritorno alla famigerata battaglia di Mogadiscio del film Black Hawk Down, con maggiori dettagli che verranno rivelati presto.

Di seguito un estratto della modalità campagna, Black Hawk Down, la sola componente di gioco ad essere stata realizzata con l'ausilio dell'Unreal Engine 5 (e prevista solo su PC e console). Buona visione.