Demo e DLC da Namco Bandai per il lancio di Vita

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia le sue novità relative al lancio di PlayStation®Vita, tra cui il fatto che molti contenuti extra per i suoi tre titoli saranno disponibili al lancio di PS Vita via PlayStation®Network, inclusi un’app, demo e contenuti scaricabili (DLC). Il lancio di PlayStation®Vita é previsto in Europa il 22 Febbraio 2012.


Al lancio, e fino ad esaurimento scorte, i fan che acquisteranno la versione retail di RIDGE RACER per PS® Vita troveranno un codice nella confezione per un ‘RIDGE RACER Gold Pass’ gratuito che sblocca molti contenuti DLC extra. Lo stesso Gold Pass é anche disponibile per tutti i fan che acquisteranno la versione digitale del gioco su PlayStation®Network entro il 31 Marzo. Sarà anche disponibile per acquisti su PlayStation®Store a 6.99€ per tutti gli altri giocatori. Il Gold Pass permetterà ai giocatori di sbloccare il contenuto DLC successivo appena questo sarà rilasciato nei mesi di Febbraio e Marzo:

  • Cinque nuove auto: PROMESSA, ELENIE, DIGNISTAR, FATALITA e MELTFIRE
  • Tre nuovi percorsi: Old Central, Sunset Heights e Lost Ruins
  • Due nuove tracce musicali: NEW SONGS PACK 01
  • Un nuovo mix musicale: LONG MIX BGM 01

Inoltre, un’app esclusiva per PlayStation®Vita sarà disponibile per il download entro la fine dell’anno con un audio interattivo e un’esperienza video che darà ai giocatori un assaggio davvero unico di questo audace e brillante nuovo ingresso nella serie RIDGE RACER co-sviluppata da NAMCO BANDAI Games Inc. e dallo storico sviluppatore Cellius in Tokyo, Giappone. Da aprile i giocatori in cerca di ulteriori, nuovi contenuti potranno acquistare il ‘ RIDGE RACER Silver Pass’ che da accesso a tutti gli altri contenuti scaricabili al prezzo eccezionale di 5.99€.



I giocatori che vogliono dare un’occhiata allo stiloso sequel del ninja action Shinobido 2: Revenge of Zen di Acquire Corp. e Spike Co. Ltd. possono avere un assaggio delle abilità assassine e mortali di Zen scaricando la demo gratuita contenente un tutorial e una missione . Contenuti premium scaricabili aggiuntivi, nei quali i giocatori combatteranno contro creature spettrali e dovranno abbattere 8 terribili boss, saranno disponibili post-lancio, e offriranno ulteriori abilità ninja.


Touch My Katamari sta per travolgere i fan con il puro divertimento Katamari, con una demo contenente un tutorial ed una missione prevista per gli inizi di marzo, oltre ad un’esplosione cosmica di premium DLC. Con uscite schedulate nei prossimi mesi, il DLC comprenderà molte stravaganti e meravigliose missioni tra cui Snowman!, Shopping, Maid, Downhill, PAC-MAN e Soccer e Downhill with Toro. Inoltre nei mesi successivi saranno disponibili diversi DLC premium per il gioco. Questi saranno suddivisi in categorie come Damacy e Music, permettendo ai giocatori di sbloccare missioni, di ingrandire i propri orizzonti musicali Katamari e molto altro ancora.


Ulteriori informazioni sull’intera line up NAMCO BANDAI Games sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu .