Denny: il prezzo della PS4 sarà accessibile

di Redazione

I tempi sono cambiati e non solo per i videogiocatori. Dopo la crisi che ha investito i mercati e la tendenza sempre più crescente al risparmio, pensare di sparare cifre folli per una Playstation 4 sarebbe improponibile e Sony lo sa bene. Non é pertanto un caso se il vice presidente di Sony Worldwide Studios - Michael Denny - ha tenuto a ribadire l'intenzione di proporre una macchina molto più accessibile di quanto non fosse la Playstation 3 al lancio.


"Vogliamo un sistema in grado di raggiungere il maggior numero di giocatori, visto che offriremo l'opportunità di vivere un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa. In questa fase iniziale stiamo cercando di spiegare la nostra visione a tutti. Parte di questa visione é che abbiamo creato una console assolutamente focalizzata sui gamers e vogliamo essere dalla loro parte nel senso più ampio del termine".


Insomma, stando alle parole di Denny non occorrerà più "lavoro straordinario" come sentenziato da Ken Kutaragi ai tempi della Playstation 3.