Destiny 2 annuncia le skin di Mass Effect
Il titolo Bungie accoglie le armature estetiche della saga BioWare
Bungie e BioWare hanno annunciato una nuova collaborazione che porterà su Destiny 2 nuovi contenuti estetici provenienti dall'universi di Mass Effect. La comunicazione è arrivata ai fan tramite il canale ufficiale X di Destiny:
Join the Normandy crew.
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) January 30, 2024
Inspired by Commander Shepard, Garrus Vakarian, Liara T'Soni, and more from the Systems Alliance, arriving via mass relay in Destiny 2 on Feb. 13. pic.twitter.com/h47SeZ7T46
"Unitevi alla ciurma della Normandy. Nuove armature ispirate al Comandante Shepard, Garrus Vakarian, Liara T'Soni e altro ancora dalla System Alliance arriveranno su Destiny 2 il 13 Febbraio."
Quell' "altro ancora" citato nel tweet consisterebbe in alcuni contenuti gratuiti quali skin per lo Sparrow ispirate ad alcune fregate della serie e al modello per il Ghost ispirato a EDI. Le armature mostrate, totalmente cosmetiche, saranno invece vendute normalmente, anche se non è noto il costo.
Destiny 2 non è affatto nuovo a simili collaborazioni - l'ultima è stata con CD Projekt RED per introdurre le armature di The Witcher - anche se per il resto il titolo Bungie non sta attraversando un buon periodo e attende come il messia la release dell'ultimo DLC La Forma Finale, slittata al prossimo Giugno.