Destiny 2 ha qualche problema di troppo coi server
Le certezze di Bungie si stanno incrinando e i giocatori se ne vanno
Con la sua ultima espansione, Lightfall, Destiny 2 ha compiuto un mezzo passo falso. Il cammino di Bungie non è stato dei più regolari: oltre che sui fondamentali nuovi contenuti, la sussidiaria di Sony è inciampata anche su cose più piccole, come la realizzazione di una cutscene. Purtroppo, anche l'esperienza di Destiny 2 in quest'ultimo periodo non è molto regolare: diversi utenti hanno lamentato continui errori e problemi con i server.
Fra i vari messaggi segnaliamo quello di Tom Warren, giornalista di The Verge, che sottolinea come sia necessario che Bungie cominci a parlare del problema, dal momento che questa situazione sta inducendo parte della community di Destiny 2 a migrare su altri giochi. Una curiosità: il supporto di Bungie ha dato agli errori dei nomi di animali, quindi usa con disinvoltura termini quali baboon, weasel, mongoose ecc... (babbuino, donnola e mangusta): più che bug report, sembrano l'elenco di uno zoo.
not a week goes by without Destiny 2 having major server issues. They need to start talking about what’s going on, because the community is fed up and moving on to other games. Even the biggest Destiny 2 streamer isn’t playing the game https://t.co/rsRNPNPCi7
— Tom Warren (@tomwarren) June 25, 2023
We're currently investigating a rise in WEASEL and BABOON error codes. Stay tuned for more updates.
— Bungie Help (@BungieHelp) June 25, 2023