La Beta di Destiny è un test

di Tommaso Alisonno

Nel caso a qualcuno il concetto non fosse chiarissimo, Bungie ha deciso di formularlo nella maniera più diretta possibile: la Beta di Destiny non è il gioco definitivo ma è un test. Queste sono in sostanza le parole riportate dal team sul blog ufficiale del gioco, il quale aprirà le porte ai tester (perché di "TEST" si tratta) il 17 Luglio su console Sony e il 29 su console Microsoft.


"La beta di Destiny è un test - si legge - Non fraintendete. Non è un'esibizione circense. E' scienza - e voi siete i ratti da laboratorio. Proprio un momento fa al meeting del team Bungie, il produttore esecutivo Patrick O'Kelley ha menzionato il lavoro che dev'essere fatto per incorporare le cose notate durante l'Alpha. In qualsiasi modo qualcuno tocchi il gioco, farà la differenza."


"Ci piacerebbe dirvi che andrà tutto secondo i piani, ma non sarebbe divertente. Non ci insegnerebbe nulla. Anche se la Beta funzionasse alla perfezione, uno degli esperti dell'Alpha nel centro operativo le darà un calcio per vedere se funzionerà ancora. Fortunatamente, lavoreremo sulla lunga distanza per tenervi informati e tenervi in gioco."


Il topic continua invitando i tester a segnarsi il link help.bungie.net per accedere rapidamente a tutta la struttura di supporto. Per conoscere le nostre impressioni emerse dall'Alpha di Destiny, vi ricordiamo il nostro Hands-On.