Destiny apre la beta a tutti

di Valerio De Vittorio

Dalle 16 di oggi tutti potranno provare, almeno fino a domani sera, la beta di Destiny. Bungie ha infatti deciso di togliere le restrizioni e non servirà più avere un codice per entrare.

Dal sito ufficiale:

La Beta ci ha mostrato tante cose fino ad ora. Abbiamo visto il mondo di Destiny prendere vita. Guardiani da tutte le piattaforme si sono approvvigionati alla Torre, dopo le loro battaglie nelle terre selvagge. Abbiamo seguito le vostre avventure con grande interesse, e abbiamo ascoltato i vostri consigli e suggerimenti. Le vostre missioni ci hanno fornito tonnellate di scoperte che useremo per prepararci al lancio di Destiny a settembre.

Il nostro lavoro non è concluso. C'è molto altro che possiamo apprendere. Per far sì che ciò accada, ci servono altri guardiani. In fondo, stiamo conducendo un test. Oggi, alle 16:00 PDT, apriamo la Beta di Destiny a chiunque voglia creare un personaggio e portarlo a spasso nel mondo del gioco. Ci sono, ovviamente, dei requisiti necessari. A parte i requisiti standard, dovrete farvi valere. Aiutateci a consegnare al mondo il gioco che meritate. Prima di chiudere i battenti della festa in corso, stiamo invitando a partecipare tutti quelli che vogliono un'anteprima del nostro intrepido nuovo mondo. Se non avete ancora giocato a Destiny, cercate le offerte per scaricare la Beta direttamente sulla vostra console da questo pomeriggio. Se invece avete già giocato alla Beta, preparatevi per i nuovi arrivati. Sappiamo che non gli darete tregua nel Crogiolo. Non abbiate pietà.


Noi gli abbiamo appena dedicato un Videopodcast, che potete rivedere qui.

Vi ricordiamo che Destiny arriverà su PS, PS4, X360 ed Xbox One il prossimo 9 settembre.