Destiny sbatte contro il ''Centipede Error''

di Tommaso Alisonno

Come ormai sanno anche le sequoie secolari, Destiny è sul mercato da Ieri: un lancio semplicemente senza precedenti. Fors'anche per questo motivo, aspettarsi che tutto - ma proprio tutto-tutto - andasse per il verso giusto sarebbe forse stato un po' troppo ottimistico.


E difatti, un problema è saltato fuori: moltissimi acquirenti che hanno cercato di accedere ai server di gioco tramite il network dei College dove dimorano hanno avuto problemi insormontabili. Si tratta di un problema denominato "Centipede Error" (=errore millepiedi).


Bungie e Activision hanno dichiarato di essere già al corrente del problema e forniscono agli amministratori dei network in questioni le modifiche necessarie per rendere la connessione funzionante... non foss'altro che gli utenti finali NON SONO gli amministratori del sistema e che difficilmente i vertici dei campus danno peso alla questione - dopotutto, si presume che al College si vada per studiare, non per giocare a Destiny...


Ad ogni modo, il problema è diventato virale su Twitter, dove l'harshtag #fixcentipede sta letteralmente impazzando: gli utenti protestano la loro impotenza e chiedono a Bungie di risolvere loro il problema.